Fisioterapia convenzionata Roma - Mission




Tra gli obbiettivi della Direzione del centro di riabilitazione motoria e centro terapia osteopatica di Roma vi è la costante attenzione al possesso dei requisiti strutturali, tecnologici e organizzativi prescritti dalle normative nazionali e regionali. Inoltre il centro di fisioterapia si propone come obbiettivo principale, la completa soddisfazione di tutti gli utenti.

Scopo della Carta dei Servizi, della fisioterapia convenzionata, è quello di delineare e comunicare la " Politica Aziendale " precisando in essa gli obbiettivi che intende perseguire e raggiungere per riabilitazione motoria e altre attività.



La sua funzione è quella di descrivere in maniera sintetica ma completa, la struttura organizzativa, le responsabilità, le disposizioni organizzativo-gestionali a carattere generale , con riferimento alle Procedure Operative Interne che precisano come devono essere svolte le attività.

Essendo destinato prevalentemente a circolazione esterna, la Carta dei Servizi non contiene le Procedure Operative Interne, le istruzioni di Lavoro (quando previste), la modulistica che documenta l'attività svolta e che fornisce l'evidenza della qualità raggiunta, norme ed altra documentazione strettamente collegata all'operatività della Società. 

Costituisce inoltre obbiettivo della Carta dei Servizi portare a conoscenza tutto il personale e tutta l'utenza, delle norme, prescrizioni, procedure e istruzioni stabilite dal sistema aziendale interno. 

E' rivolto in particolar modo ai Clienti che possono svolgere un importante ruolo nel continuo processo di miglioramento della qualità Aziendale, affinché abbiano notizia della struttura organizzativa, delle attività, dei processi, dell'impegno, degli obbiettivi, in poche parole del Sistema Qualità Aziendale entro il quale viene realizzato il servizio da essi acquistato. 

Infatti la presente Carta dei Servizi contiene tutte le regole tecnico-organizzative che il nostro Centro utilizza al fine di erogare valide ed efficaci prestazioni sanitarie, assicurando nel rispetto della normativa vigente, un elevato standard qualitativo e la soddisfazione delle esigenze specifiche, espresse o implicite, avanzate dai propri Clienti. 

La Carta dei Servizi documenta anche i mezzi, le apparecchiature e le attrezzature utilizzate dall'azienda al fine di migliorare la propria qualità aziendale mediante il coinvolgimento e la motivazione di tutto il personale.


Centro fisioterapia convenzionata Roma riabilitazione motoria centro terapia osteopatica Roma - Mission