Attrezzature del centro fisioterapia




Studio di fisioterapia convenzionato e gestione delle risorse tecnologiche e strumentali

Dynamic Fisiokinesiterapia è un centro di fisioterapia dotato di una vasta gamma di apparecchi fisioterapici, la cui efficienza è verificata annualmente, in conformità alle norme vigenti, da una ditta certificata selezionata dal nostro responsabile della tecnologia strumentale. 

Per l'acquisto di macchinari e attrezzature il centro si serve di un fornitore di propria fiducia. È a disposizione, in segreteria, per qualsiasi consultazione, un elenco dei macchinari aggiornato e indicante matricola, modello, codice, tipo di macchinario, casa costruttrice.



Percorso terapeutico
Una volta fissato l’orario della terapia, nel rispetto delle sue esigenze il paziente verrà affidato ad un fisioterapista personale che lo seguirà lungo tutto il percorso terapeutico e che provvederà a fornire tutte le informazioni sul suo stato di salute e sulle cure da ricevere. 

Al termine del trattamento il terapista documenterà i risultati ottenuti concordando con il paziente un eventuale controllo presso il suo medico curante o in alternativa presso i nostri medici del Centro. 

Per un miglior comfort dell’utente nel nostro centro le liste di attesa sono ridotte al minimo (solo qualche giorno) o nulle, come pure i tempi di attesa per l’esecuzione della terapia (solo pochi minuti) . 

A questo scopo il centro è dotato di diversi box- terapia in cui opera personale qualificato. 

 


Attrezzature centro fisioterapia convenzionato Balduina Roma Dynamic Fisiokinesiterapia